Satispay, novità sulla gestione del budget

Alzi la mano chi almeno in una occasione si è trovato senza liquidità su Satispay alla vigilia del fine settimana. Un problema che è stato accentuato da quando è stato introdotto il Cashback di Stato.

La notorietà e l’utilizzo da parte degli utenti dell’app è cresciuta a dismisura negli ultimi mesi e una delle problematicità che molti utenti hanno cominciato a riscontrare è proprio la poca flessibilità del budget.

Poca flessibilità che però è necessaria per garantire sicurezza all’utente stesso. Non è dunque possibile al momento ricaricare il proprio budget in modo istantaneo, ma si deve attendere il lunedì.

Da oggi però ci sono novità in arrivo su Satispay. Ognuno potrà decidere come gestire il denaro extra in totale autonomia. Fino a oggi infatti la cifra in eccesso rispetto al budget minimo impostato veniva accreditata ogni lunedì sul nostro conto corrente, questo meccanismo adesso subisce una modifica sostanziale.

Cosa cambia? Sulla comunicazione di Satispay si legge. All’interno della sezione profilo potrai impostare un Budget “minimo”, ovvero la cifra minima di cui disporre sempre al momento della ricarica settimanale del Budget. Se la tua disponibilità su Satispay dovesse essere superiore al Budget minimo che hai definito, l’importo extra non verrà più riaccreditato automaticamente sul tuo conto corrente, ma sarai libero di farne ciò che vuoi: trasferirlo gratuitamente in ogni momento sul tuo conto corrente, oppure lasciarlo come disponibilità su Satispay.

Come funziona? Sotto la voce “Disponibilità” da oggi troverai l’opzione “Accredita sul tuo conto corrente”. Selezionandola avrai la possibilità di spostare quando vorrai la tua disponibilità Satispay sul tuo conto corrente. L’accredito sul conto sarà visibile entro pochi giorni lavorativi!

Segui Social Media News su Facebook

Iscrivetevi al mio gruppo facebook Gioele Urso – Leggo, Scrivo, Viaggio e Mangio

Acquista i miei romanzi “Calma&Karma” o “Le colpe del nero

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.